Elezioni Politiche 25 settembre 2022

01 Settembre 2022

Tempo di lettura:

INFORMAZIONI GENERALI

Domenica 25 settembre 2022 dalle 7.00 alle 23.00 si vota per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

I seggi saranno ubicati presso le Scuole Elementari di Piazza Vittorio Emanuele II.

Per votare è necessario recarsi al seggio muniti di un documento di identità e della tessera elettorale.

RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Gli orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio delle tessere elettorali agli elettori che abbiano esaurito gli spazi per il voto, a coloro che avessero smarrito la precedente tessera o a coloro che non l'abbiano mai ritirata, saranno i seguenti:

- Venerdì 23 settembre dalle 9.00 alle 18.00

- Sabato 24 settembre dalle 9.00 alle 18.00

- Domenica 25 settembre dalle 7.00 alle 23.00

CERTIFICAZIONI MEDICHE PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI O NON DEAMBULANTI

Gli elettori fisicamente impediti o non deambulanti possono chiedere il rilascio di apposita certificazione medica agli ambulatori delle ASST del territorio per poter esercitare il diritto di voto.

Si allega il prospetto riepilogativo con le sedi e gli orari di apertura degli ambulatori.

Sedi e orari ambulatori ASST provincia di Bergamo

ISTRUZIONI PER GLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE

Pubblicazione n. 3 recante le istruzioni per gli uffici elettorali di sezione.

29/11/2022, 12:49