ASST comunica: La Dr.ssa Brambilla diventa titolare a Misano Gera d’Adda

Dettagli della notizia

Per qualsiasi informazioni si prega di NON contattare il Comune ma la ASST, ai numeri riportati nel corpo della notizia.

Data:

19 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Comunicato stampa - La Dr.ssa Brambilla diventa titolare a Misano Gera d’Adda

Ecco come sceglierla. In Comune sarà attivo uno Sportello Temporaneo gestito dagli operatori dell’ASST per supportare nella scelta i cittadini i più fragili, anziani o con difficoltà informatiche.

Si comunica che Lunedì 26 Agosto pv. si inserirà nell’ambito di Calvenzano, Caravaggio e Misano di Gera D’Adda in qualità di Medico di Assistenza Primaria Titolare, la Dr.ssa Maria Antonietta Brambilla.

La scelta dei 1000 posti disponibili col nuovo medico potrà essere effettuata, da Lunedì 26 Agosto 2024 dalle ore 08.00 seguendo una delle seguenti modalità:

Inoltre, Lunedì 26 Agosto dalle ore 08.00, presso il Comune di Misano di Gera D'Adda, in Piazza Don Franco Amigoni n.1 – Associazione Lago Gerundo - sarà attivo uno sportello temporaneo gestito dagli operatori dell’ASST Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale –, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del Medico, fino ad esaurimento posti disponibili.

NB: La scelta della Dr.ssa Brambilla dovrà essere effettuata anche dai pazienti da lei attualmente assistiti in qualità di Medico incaricato provvisorio.

L’ambulatorio della Dr.ssa Brambilla, si svolgerà secondo le modalità e gli orari di seguito indicati:

Ambulatori Dr.ssa Maria Antonietta Brambilla
  Ambulatorio di Caravaggio

Via San Rocco 27 Fraz. Masano

Ambulatorio di Misano di Gera D’Adda
Centro Civico - Via Don Battaglia
Lunedì 16.00 -19.00*
Martedì 09.00 -12.00*
Mercoledì 16.00 -19.00*
Giovedì 09.00 -12.00*
Venerdì 15.00 -18.00*
Il medico riceverà su appuntamento.

Per prenotazioni telefonare al n. 353/4682354 dalle ore 08.30 alle ore 11.30, dal lunedì al venerdì

19/08/2024, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2