Carta “Dedicata a te” anno 2024 – Elenco beneficiari

Elenco dei beneficiari della carta "Dedicata a te" per l'anno 2024

16 Settembre 2024

I beneficiari della carta "Dedicata a te" anno 2024 sono indicati nell'elenco allegato al presente avviso, che contiene il numero di protocollo ISEE al fine di permettere l'identificazione soltanto da parte del soggetto interessato.

La carta ha un valore di euro 500,00 ed è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro il 16 dicembre 2024 ed utilizzare interamente la somma accreditata entro e non oltre il 28 febbraio 2025, pena la decadenza del beneficio per la parte non utilizzata.

Soggetti già beneficiari nel 2023

I soggetti già titolari della carta "Dedicata a te" che ne hanno usufruito nell'anno 2023 e che sono stati confermati anche per l'anno 2024, riceveranno l'accredito dell'importo direttamente sulla carta, senza necessità di doversi recare presso gli uffici comunali.

Soggetti nuovi beneficiari nel 2024

I soggetti che usufruiscono della carta per la prima volta nell'anno 2024 devono recarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Calvenzano per il ritiro della lettera di notifica contenente il codice identificativo della carta, negli orari di apertura al pubblico:

- da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00

16/09/2024, 11:46