DOTE SPORT 2021

DOTE SPORT 2021/2022 REGIONE LOMBARDIA

02 Febbraio 2022

DOTE SPORT 2021/2022 REGIONE LOMBARDIA

• La Dote Sport è un rimborso in denaro - integrale o parziale - delle spese sostenute dalle famiglie nell’anno sportivo2021/2022per l’attività sportiva dei propri figli minori, il cui valore potrà variare da un minimo di 50 euro a un massimo di 200 euro.
  • La domanda per la Dote Sport può essere presentata da:

• il genitore che convive con il minore;
    • il tutore/genitore affidatario che convive con il minore, in possesso di apposita documentazione legale attestante tale qualifica.

La domanda di Dote Sport deve essere presentata esclusivamente sulla piattaforma Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10:00 del 15/02/2022 entro e non oltre le ore 16:00 del 15/03/2022, accedendo con una delle seguenti modalità:

• Sistema Pubblico Identità Digitale – SPID;
    • Carta di Identità Elettronica - CIE;
    • Carta Nazionale dei Servizi – CNS.

Come accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione tramite SPID, CIE, CNS https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/diritti-e-tutele/identita-digitale-accesso-servizi-online

Per maggiori informazioni consultare gli allegati e il sito della Regione Lombardia.

22/12/2022, 09:22