Elenco aggiuntivo componenti di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Disponibilità ad essere inseriti nell'ELENCO AGGIUNTIVO dei componenti di seggio elettorale valido per le Elezioni del Parlamento Europeo del 8-9 giugno 2024

Data:

01 Maggio 2024

Tempo di lettura:

In base a quanto disposto dal Ministero dell'Interno, per il tramite della Prefettura di Bergamo, in vista delle Elezioni del Parlamento Europeo del prossimo 8-9 giugno 2024 viene istituito un ELENCO AGGIUNTIVO degli elettori, sebbene non iscritti all'albo degli scrutatori o dei presidenti di seggio, che si rendono disponibili a subentrare nello svolgimento delle funzioni di componente di seggio elettorale in caso di improvvisa impossibilità di quelli originariamente nominati.

E' possibile comunicare la propria disponibilità entro il 14 maggio 2024 compilando il modulo di seguito allegato e trasmettendolo all'Ufficio Elettorale del Comune all'indirizzo mail: anagrafe@comunecalvenzano.net

01/05/2024, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!