ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA A.S. 2022-2023

LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO 2022/2023 SONO APERTE

28 Gennaio 2022

Per l’a.s. 2022/2023 sarà necessario effettuare l’iscrizione al servizio solo per:

- Alunni non iscritti alla mensa nell’a.s. 2021/2022;

- Alunni che cambiano ordine scolastico, passando dalla scuola dell’infanzia alla classe prima della scuola primaria.

L’iscrizione va effettuata in via telematica, dal portale “SERVIZIONLINE” del sito comunale (seguono istruzioni).

Gli alunni iscritti al servizio nell’a.s. 2021/2022 rimangono automaticamente iscritti anche per l’a.s. 2022/2023, ad eccezione degli alunni attualmente frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e l’ultimo anno della scuola primaria.

Vanno comunicate soltanto eventuali variazioni:

-  Modifica indirizzo di residenza

-  Variazione modalità di pagamento

-  Modifica dieta speciale

-  Cessazione dal servizio (non necessaria per gli alunni attualmente frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e l’ultimo anno della scuola primaria).

Tali modifiche vanno comunicate attraverso gli appositi moduli disponibili nel portale “SERVIZIONLINE” del sito comunale.

ATTENZIONE: coloro che, pur non rientrando nella casistica sopra elencata, avessero già inoltrato richiesta di iscrizione, non devono fare nulla.

IN ALLEGATO: INFORMATIVA + ISTRUZIONI PER UTILIZZO DEL PORTALE.

Grazie per la collaborazione.

Ufficio Scuola.

13/01/2023, 12:29