RACCOLTA PUNTUALE

Dettagli della notizia

Dal 1 aprile 2023

Data:

13 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

RACCOLTA PUNTUALE

COME CAMBIERA’ LA RACCOLTA RIFIUTI?

Il nuovo servizio di raccolta riguarderà esclusivamente il RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO. Le altre frazioni di rifiuto (plastica, carta, vetro e organico) non subiranno alcuna variazione rispetto le modalità attuali.

A partire dall’attivazione del servizio il RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO sarà raccolto esclusivamente se conferito all’interno dei bidoncini forniti dall’Amministrazione Comunale.

Non sarà consentita nessun'altra modalità di conferimento. Ricorda inoltre di esporre in strada il tuo bidoncino solo quando sarà completamente pieno: più sei brava/o a fare la raccolta differenziata e meno dovrai conferire il bidoncino.

 

QUANDO PARTIRA’ IL NUOVO SERVIZIO?

La nuova modalità di raccolta del RIFIUTO INDIFFERENZIATO sarà attiva a partire dal mese di Aprile 2023.

 

QUANDO POSSO RITIRARE IL BIDONCINO PERSONALE?

A partire dal mese di Marzo ogni utenza riceverà al proprio domicilio una lettera con la quale dovrà recarsi sul posto del ritiro del bidoncino personale. Nella lettera saranno fornite tutte le informazioni necessarie (es. luogo, giorni, eventuali deleghe e modalità di ritiro).

 

Ogni cittadino è invitato a partecipare alla SERATA INFORMATIVA presso l’AUDITORIUM COMUNALE di Largo XXV Aprile prevista per Giovedì 9 Marzo alle ore 20.30.


Ultimo aggiornamento

13/01/2023, 13:29

Skip to content