ASST comunica: a Calvenzano cessa l’attività il dr. Lenzi: attivata la CADD

Dettagli della notizia

Per qualsiasi informazioni si prega di NON contattare il Comune ma la ASST, ai numeri riportati nel corpo della notizia.

Data:

18 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Comunicato stampa - A Calvenzano cessa l’attività il dr. Lenzi: attivata la CADD

Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che il dr. Walter Lenzi, Medico di Assistenza Primaria titolare nell’ambito di Calvenzano, Caravaggio e Misano di Gera D’Adda, cesserà la propria attività Sabato 2 settembre 2023 (ultimo giorno lavorativo venerdì 1° settembre p.v.)

Non essendo stato possibile al momento, da parte di ATS, trovare un medico sostituto, gli Assistiti potranno utilizzare lo strumento della “CAD Diffusa” (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali da un medico di Ruolo Unico disponibile:

  • In autonomia scaricando la nuova APP “AMBULATORI DIFFUSI”.
  • presso le Farmacie aderenti
  • presso il PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
  • negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco,  Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.

 

Sei medici CAD sono presenti, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Treviglio, sita in Via Matteotti n°4 (Ex INAM) e presso la sede di Viale Piave 43B a Treviglio.

 Per completezza d’informazione si allegano i link relative a:

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta, previa verifica disponibilità del Medico, cosi come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.

Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati.

 



Ultimo aggiornamento

18/08/2023, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale