COMUNICATO STAMPA ASST BERGAMO OVEST – CESSAZIONE DOTT. CALI’

Comunicato stampa: cessa il dott. Calì: attivata la Cad Diffusa per i suoi pazienti

01 Dicembre 2022

L’ATS Bergamo informa che il dr. Gennaro Calì, Medico di Assistenza Primaria Incaricato Provvisorio nell’ambito di Calvenzano, Caravaggio e Misano di Gera D’Adda, cesserà la propria attività Sabato 3 Dicembre p.v. (ultimo giorno lavorativo: 02.12.2022).

Gli Assistiti potranno rivolgersi alle Farmacie aderenti per prenotare le visite occasionali con i Medici che hanno aderito al Progetto della CAD Diffusa (qui tutte le informazionihttps://tinyurl.com/57jtk44e). L’elenco delle Farmacie aderenti è visualizzabile attraverso il link bit.ly/PHARMACADD.

I cittadini senza Medico assegnato, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats.bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, chiedere ad altro Medico della Provincia (con ancora disponibilità) la sua puntuale accettazione scritta (inviando poi il tutto allo sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ per la registrazione), così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.

Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati.

20/12/2022, 17:06