Giraskuola

Giraskuola è la piattaforma che mette in contatto chi vuole vendere, acquistare, scambiare, prestare, regalare libri di testo usati, a partire da quelli per le scuole secondarie di primo grado fino a quelli adottati alle superiori, e materiale scolastico.

20 Dicembre 2022

Piattaforma Giraskuola

Cos'è la piattaforma Giraskuola?

La piattaforma è offerta gratuitamente dal comune di Calvenzano ai propri cittadini come servizio utile, ecologico e virtuoso.

Potrai cercare o inserire nei box definiti i libri e il materiale scolastico che acquistare, vendere o scambiare. La compravendita o lo scambio avvengono tra utenti, al di fuori della piattaforma. Le relazioni tra gli utenti, inclusi l’acquisto, la vendita, lo scambio di libri, avvengono tra utenti, senza che Giraskuola sia parte della relazione.

I passaggi

Giraskuola ti permette di vendere e comprare libri e materiale scolastico. Ecco come fare:

- Registrati e crea un account. È gratuito

- Inserisci i libri se vuoi venderli.

- Cerca i libri se vuoi acquistarli.

- Crea il contatto con chi possiede il libro e definisci con lui i termini di vendita o di acquisto

Giraskuola crea il collegamento tra chi vende e tra chi acquista libri e materiale scolastico.

28/12/2022, 09:50