Bando buoni spesa alimentari

Nuovo bando a sostegno delle famiglie di Calvenzano

Data:

20 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI

ai sensi del D.L. N. 154/2020 BANDO NOVEMBRE 2021

Domande aperte dal 10 novembre sino ad esaurimento fondi

Cliccare sugli allegati per visualizzare tutti i dettagli del bando.

Il Comune di CALVENZANO, in attuazione del Decreto Legge 23 novembre 2020 n. 154 “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico possono presentare domanda di assegnazione del buono spesa comunale all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di CALVENZANO secondo le seguenti modalità:

• compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.calvenzano.bg.it), oppure disponibile in forma cartacea all’esterno del Palazzo Municipale, e inviandolo per mail al seguente indirizzo protocollo@comunecalvenzano.net oppure consegnandolo presso gli uffici comunali solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico contattando i seguenti numeri:

0363 860716 – 860736 – 860741 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

20/12/2022, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!